Castello di Castagneto

23 Nov Il giorno più bello della vostra vita: il vostro grande Sì

I colli dorati si fanno spazio a perdita d’occhio, il sole caldo sta iniziando a lasciare spazio a un leggero venticello e il Castello di Castagneto sembra avvolto da un’atmosfera fatata.

È il giorno più importante della vostra vita e tutto sarà perfetto come avete sempre desiderato.

Le vostre famiglie e gli amici più cari si sono stretti intorno a voi e ora iniziano i festeggiamenti.

Nulla è stato lasciato al caso, un team di esperti vi ha consigliato sin dall’inizio in ogni più piccolo particolare: la scelta del tema, gli abiti, le bomboniere, gli allestimenti, il menù che più vi caratterizza, l’accompagnamento musicale e ogni altra vostra richiesta è stata seguita passo dopo passo per far sì che il vostro momento sia davvero personale, unico, speciale…quello che avete sempre sognato e che più vi meritate.

La terrazza è uno splendore, i fiori incorniciano ogni angolo e donano un colore ancora più particolare all’atmosfera, i piatti di porcellana sono posizionati sui tavoli allestiti con bianche tovaglie di cotone, l’argenteria luccica a ogni raggio di sole.

Camerieri, addetti al servizio e barman sono pronti per offrirvi i loro servigi con la massima cura e professionalità.

Iniziamo dall’aperitivo per stemperare un po’ l’emozione e godersi la felicità di questo momento mentre il sole sta per tuffarsi all’incrocio dei colli che scorgete all’orizzonte.

In cucina il catering che avete scelto e con cui avete deciso il menù che più vi rappresenta ha lavorato duro per tutto il giorno e ora è pronto a deliziarvi con il gusto di fantastici piatti gourmet.

L’accompagnamento musicale resterà in sottofondo per tutta la durata dell’aperitivo e della cena e, poi, quando sarà il momento di dare il via alle danze saprà senza dubbio scegliere il repertorio più adatto a voi.

Le fiaccole illumineranno il giardino dove è allestito il tavolo per la torta nuziale: sarà un momento di grandissima emozione!

L’area relax  vi aspetta per quando tra un ballo e l’altro vorrete concedervi qualche momento per voi stessi….

Sembra una favola ma è tutto vero, questo è solo un esempio di quella che può essere la grande esperienza di festeggiare un matrimonio al Castello di Castagneto… il prossimo poterebbe essere proprio il vostro.

 

No Comments

Post A Comment