Location Eventi Aziendali Toscana: Castagneto Carducci è la giusta location

Castello di Castagneto

 

Cinque sale interne, due terrazze esterne e un giardino. Gli ambienti per realizzare un evento degno di nota li troverete nel Castello di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

 

Il team qualificato e professionale sarà in grado di suggerire lo spazio più adatto in base alle diverse esigenze, al numero di partecipanti e al tipo di evento che si vuole realizzare.

 

Castello per eventi aziendali toscana tra Livorno e Grosseto

 

Dai meeting ai convegni, dagli eventi motivazionali fino all’organizzazione dell’attività di lancio prodotto, il castello per eventi aziendali Toscana è il luogo ideale per accogliere i vostri ospiti e colleghi in una location unica in cui si respira tradizione e cultura.

 

Le cinque sale sono dotate di collegamento wireless e dispongono di tutto il materiale tecnico e tecnologico necessario: schermi, proiettori, pedane, podio e impianti tecnici e audio d’avanguardia.

 

 

Castello per convegni toscana tra cultura e tradizione

 

Tra Grosseto e Livorno si erge in tutta la sua imponenza il Castello di Castagneto Carducci. Immerso nella natura si configura come il luogo più adatto per organizzare un convegno formativo avendo la possibilità di concentrarsi sui propri obiettivi grazie alla pace circostante.

 

Il castello per convegni in Toscana mette a disposizione diversi spazi interni ed esterni, grazie ai quali è possibile allestire diverse aree: dalla platea per i momenti di formazione alle zone dedicate a reception e guardaroba fino al punto ristoro in cui collocare i coffee break e i pranzi a buffet.

 

Location per seminari Livorno e Grosseto: la Toscana è il luogo ideale

 

Il Castello di Castagneto è circondato da un’aurea di pace e serenità. Eretto nell’anno 1000, la sua mole spicca sul colle del paese, Castagneto Carducci, in provincia di Livorno e a circa 80km da Grosseto.

Reso inespugnabile e sicuro dalla cinta di mura e immerso nel verde della Maremma è la location per seminari in Toscana più giusta.

 

Dai seminari professionalizzanti a quelli intimi e mistici fino ai seminari formativi, il Castello di Castagneto mette a disposizione degli ospiti, oltre agli ambienti interni, anche il Giardino dei Lecci, accogliente e spazioso che si affaccia direttamente sul paese e che può ospitare fino a 150 persone sedute. Oppure si possono organizzare i seminari nelle due terrazze, a ovest e a est.

 

Castello team building toscana: la giusta location per far crescere la propria azienda

 

Per regalare a colleghi e soci un’esperienza formativa e che stimoli coesione e collaborazione il castello per team building Toscana è il luogo perfetto.

 

L’esperienza di team building è unica e importante non solo per la crescita individuale, ma anche, e soprattutto, in un’ottica aziendale: fare gruppo e favorire l’affiatamento all’interno del proprio team migliora le performance del proprio business.

 

Nel castello, a metà strada tra Livorno e Grosseto, potrete allestire qualsiasi tipo di giornata dedicata al team building, facendo riferimento al nostro team qualificato per tutte le diverse necessità.

 

Organizzazione eventi aziendali toscana: un’esperienza unica

 

Alcuni tra i brand più noti, non solo in Italia, ma anche nel mondo, hanno scelto il Castello di Castagneto per realizzare i loro eventi aziendali.

 

Audi, Bulgari, Disney per citarne alcuni hanno scelto il castello in provincia di Livorno. L’unicità di questo luogo immerso nella Maremma, unito alla professionalità del team, fa sì che l’organizzazione eventi aziendali in Toscana diventi un momento indimenticabile.