Cerimonia civile

Sei pronto a dire Sì?

Avete deciso che il vostro matrimonio sarà l’evento dell’anno: sfarzoso, colorato, scintillante e volete una cornice davvero indimenticabile in cui trascorrere queste ore insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici? Oppure preferite qualcosa di raccolto, semplice, genuino e senza troppi fronzoli, immerso nel verde della campagna? Qualsiasi sia il tema del vostro matrimonio, qualunque sia il modo in cui volete festeggiarlo noi siamo qui per voi, pronti ad aiutarvi negli allestimenti, nella scelta del menù e in tutti i servizi che vi possono servire.

Non amate la tradizione e l’abito bianco proprio non fa per voi? E chi l’ha detto che bisogna per forza sposarsi restando legati al costume. Se avete deciso di optare per una cerimonia civile in castello siamo pronti ad aiutarvi in tutto ciò che serve e a fare sentire i vostri invitati come a casa.

Il Castello di Castagneto è a vostra completa disposizione: allestitelo, preparatelo come avete sempre sognato e fate diventare il vostro grande sogno realtà!